Commozione per la morte di Morgan, dipendente Proger. Aveva 52 anni: lascia la moglie e la figlia Camilla

Da oltre dieci anni era nella società di San Giovanni Teatino. II Ceo Marco Lombardi: «Esempio di forza per tutti»
PESCARA. Addio a Morgan Mezzazappa, scomparso all’età di 52 anni a causa di una malattia. Un lutto che colpisce nel profondo la Proger spa: da oltre dieci anni dipendente Mezzazappa era un dipendente della società di ingegneria di San Giovanni Teatino. Dal 2021 aveva ricoperto il ruolo di responsabile area Tax & Fiscality. «La notizia ci colpisce tutti nel profondo», commenta Marco Lombardi, Ceo Proger. «Morgan era una persona stimata, appassionata e sempre pronta a dare il meglio, non solo nel lavoro ma anche nei rapporti umani».
Sempre con il sorriso, Mezzazappa ha continuato fino all’ultimo ad aiutare e lavorare in azienda. «Ha combattuto sino alla fine, senza mai arrendersi», ricorda Lombardi, «ha avuto sino alla fine a cuore la vita delle persone a lui care, preoccupandosi per il loro futuro più che per la sua vita. Un esempio di forza, dignità, lealtà e amore che ci rende orgogliosi di averlo avuto vicino in tutti questi anni. In momenti come questi, le parole sembrano sempre insufficienti. La sua scomparsa ci lascia un vuoto profondo, umano prima ancora che professionale. In questo momento così difficile, ci stringiamo con tutto il cuore alla sua famiglia e a chi gli ha voluto bene. Non lo dimenticheremo mai».
Il 52enne Morgan lascia la moglie Monica, la figlia Camilla, la madre Carla e la sorella Angela. I funerali sono in programma oggi alle 15.30 nella chiesa Grande della Beata Vergine del Monte Carmelo, a Villa Carmine, Montesilvano.