La scena dell'incidente a Villa Raspa

SPOLTORE

Corsa in auto, finisce contro un'altra vettura e si allontana per portare il figlio in ospedale

Incidente sulla Provinciale 16 bis, il bimbo di due anni è ora sotto osservazione

 

SPOLTORE. Corre in auto con il figlio di due anni a bordo, finisce contro un'altra vettura e va fuori strada, poi si allontana per portare il figlio in ospedale.

La polizia municipale non lo trova sul posto e pensa a una fuga. Ma successivamente scopre che l'uomo aveva chiesto aiuto a un passante ed era riuscito a portare il bimbo al Pronto soccorso. Ora il piccolo è tenuto sotto osservazione dai medici perché in codice giallo; il padre invece deve superare gli esami per verificare se ha eventualmente assunto  alcol o stupefacenti.

 E' l'esito di quanto avvenuto questo pomeriggio lungo la strada provinciale 16 bis con direzione Villa Raspa. Secondo quanto ricostruito dalla polizia municipale, attorno alle 18 la  Volkswagen Golf che procedeva in direzione Spoltore, condotta dal padre del bimbo e con a bordo il piccolo, ha invaso la corsia opposta di marcia e dopo aver colpito una Citroen C3, guidata da un uomo di 62 anni residente a Pescara, è finita fuori strada abbattendo una palina segnaletica.

Il  conducente, una volta lasciato il veicolo incidentato e senza attendere i soccorsi, si è allontanato alimentando i sospetti degli agenti. Solo dopo si è infatti saputo che era riuscito a farsi dare un passaggio fino all'ospedale dove era riuscito a far visitare il figlio.

copyright il Centro