Domani c’è il confronto tra i candidati

PESCARA. Domani, secondo appuntamento con le «Primarie delle idee» organizzato dall'associazione «Pescara cambia verso», in vista della mobilitazione delle primarie che si terranno il 9 marzo per la...

PESCARA. Domani, secondo appuntamento con le «Primarie delle idee» organizzato dall'associazione «Pescara cambia verso», in vista della mobilitazione delle primarie che si terranno il 9 marzo per la scelta del candidato presidente e del sindaco di Pescara.

Il tema è «l'Abruzzo che cambia» e il ruolo della città di Pescara nella regione del futuro. Se ne parlerà con ospiti impegnati in politica e in ruoli di governo, come il sottosegretario Giovanni Legnini e la senatrice Stefania Pezzopane. Interverranno Franco Caramanico, Alexandra Coppola, Luciano D'alfonso e Alfonso Mascitelli. L'iniziativa verrà introdotta dall'organizzatore Giacomo Cuzzi: «Vogliamo spostare l'attenzione dai nomi alle idee favorendo la buona politica e le proposte concrete capaci di cambiare Pescara e l'Abruzzo, dopo l'evidente fallimento della filiera governativa di centrodestra che in cinque anni ha prodotto a tutti livelli disastri. Le primarie servono per veicolare il miglior messaggio di cambiamento e per far questo dobbiamo andare oltre il confine del centrosinistra e dei partiti coinvolgendo i cittadini e tutte le forze che vogliono cambiare». L'appuntamento è per domani, alle 17,30, nella sala ex mercato coperto in via Rio Sparto.

©RIPRODUZIONE RISERVATA