LA GARA

Domenica con la Cronoscalata Svolte di Popoli

Lungo un suggestivo percorso di 7,5 chilometri fino a San Benedetto in Perillis si sfidano 98 partecipanti

POPOLI. Al via domenica a Popoli la 61ª edizione della Cronoscalata delle Svolte di Popoli, storica manifestazione valida per il trofeo italiano Velocità montagna. Stamattina le prove ufficiali, mentre oggi pomeriggio esibizione di go kart lungo le vie della città, a cura dell'associazione Street Karting. Segue “Popoli sound” promosso da Popolandia.

Domani la cronoscalata: 7,5 chilometri lungo un percorso suggestivo che parte da Popoli per arrivare a San Benedetto in Perillis, 98 i partecipanti, divisi per categoria. E non mancano iniziative collaterali: a Popoli da domani al 15 la sagra del gambero e della trota promossa dalla Pro Loco, dalle 18 in piazza della Libertà. Nella stessa location alle 21.30 di domenica, Smart band in concerto.

Mentre lunedì 14, dalle 17, in centro c’è la decima notte bianca dei bambini e a Ferragosto, in piazza Paolini alle 21.30, tributo a Renato Zero promosso dal Comune. Mercoledì 16 “Coppia aperta..quasi spalancata” spettacolo teatrale coordinato da Mario Massari e patrocinato dal Comune, alle 21.30 in piazza Paolini.