Droga per la movida: denunciata una ventenne

PESCARA. Cocaina, eroina, marijuana, ma anche ecstasy, adesivi intrisi di Lsd e altri allucinogeni. Il tutto era destinato ai frequentatori della movida pescarese. A detenerli era una ragazza, poco...
PESCARA. Cocaina, eroina, marijuana, ma anche ecstasy, adesivi intrisi di Lsd e altri allucinogeni. Il tutto era destinato ai frequentatori della movida pescarese. A detenerli era una ragazza, poco più che ventenne, incensurata, immediatamente denunciata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La giovane è stata fermata, giovedì, dai carabinieri, impegnati in questi giorni in controlli serrati sia in città che in tutto il territorio della provincia, nella zona di Cepagatti. Nel corso della perquisizione, è stata trovata in possesso di piccole quantità di cocaina ed eroina, di due bilancini di precisione e di una decina di pasticche di ecstasy, con le quali se ne andava tranquillamente in giro.
I militari dell’arma della stazione di Cepagatti insieme a quelli della compagnia di Pescara, guidati dal capitano Antonio Tricarico, hanno deciso quindi di estendere il controllo alla sua abitazione, trovando e sequestrando in camera da letto, all’interno di un cassetto, altre 36 pasticche di ecstasy, tre adesivi intrisi di Lsd, considerata tra le più potenti sostanze allucinogene, ed ancora un grammo di Mdma, che è una sostanza psicoattiva, due grammi di cocaina e un grammo di marijuana.
La giovane, che risulta essere disoccupata, aveva, insomma, in casa un piccolo supermercato della droga. La varietà di sostanze, dalla cocaina agli allucinogeni, fanno pensare che fossero destinate alla movida e ai suoi frequentatori. (a.d.f.)