Finisce in un dirupo, ingegnere muore nell'auto incendiata a Bussi

La vittima è un ingegnere di 49 anni di Castel Di Sangro: Piero Ricci
BUSSI SUL TIRINO. E' finito con l'auto in un dirupo, contro un albero, il mezzo è andato a fuoco e lui è morto. E' un ingegnere di 49 anni, Piero Ricci di Castel di Sangro, l'uomo deceduto tragicamente ieri sera, verso le 23.30 a Bussi sul Tirino.
In base alle prime informazioni sull'accaduto stava tornando da L'Aquila, alla guida di una Toyota Aygo. Il mezzo, sui cui il 49enne viaggiava solo, si spostava in direzione Pescara. Tra Bussi officine e Bussi Paese è andato fuori strada ed è finito in un dirupo, schiantandosi contro un albero. Il veicolo ha preso fuoco e il suo corpo è stato trovato nell'abitacolo. Alcuni testimoni vedendo le fiamme ai lati della strada hanno allertato i carabinieri e i vigili del fuoco che hanno spento il rogo e ritrovato il corpo carbonizzato dell'uomo.
Non c'era niente da fare. Per i carabinieri della compagnia di Popoli, che si sono occupati dei rilievi, è possibile che l'auto sia uscita di strada per via del fondo scivoloso a causa dell'umidità. I vigili del fuoco e personale del Distaccamento Volontario di Popoli hanno spento le fiamme. Utilizzata anche l'autogru del Comando Provinciale di Pescara per recuperare la macchina.
Su disposizione del Pm di turno della Procura di Pescara Barbara Del Bono, il corpo dell'uomo è stato trasferito all'obitorio dell'ospedale di Popoli. Si cercherà di stabilire se il decesso sia avvenuto a causa delle lesioni riportate nel violento urto o a causa dell'incendio.