Francavilla, rissa al ristorante coinvolti in sedici, quattro arresti
Maxi rissa la notte scorsa in viale Alcyone, sulla riviera Nord di Francavilla. Nella rissa sono state coinvolte 16 persone: un gruppo di giovani francavillesi contro un gruppo di ragazzi di Caramanico, Popoli e San Valentino
La rissa si è scatenata per futili motivi all'interno di un ristorante di Francavilla. Il locale ha riportato vari danni agli arredi e alla vetrina della porta di ingresso.
Quattro giovani di Francavilla sono stati arrestati dai carabinieri e verranno processati per direttissima questa mattina.
Sono Gioacchino e Cosimo Savarese , due fratelli napoletani rispettivamente di 37 e 31 anni,Massimiliano Di Giovanni , romano, e Stefano Di Domenico, pescarese, entrambi trentenni, tutti orbitanti nel comune Francavilla e gravati da numerosi precedenti di polizia.
Gli altri dodici sono stati denunciati a piede libero per rissa.
Sette i feriti che sono stati ricoverati all'ospedale di Chieti, due per lievi ferite da arma da taglio, contusioni. I giovani sono stati già dimessi.