Pescara-Catania, cresce l’attesa: in campo alle ore 20. Tifoseria in fermento

Stasera il ritorno play off. Si parte dallo 0-1 del Massimino. Previsti 11-12mila spettatori
PESCARA. Verso la sfida con gli etnei: partita di ritorno del primo turno della fase nazionale (ottavi) dei play off in programma stasera all’Adriatico alle ore 20.
Nuovi controlli per Valzania sostituito all’intervallo della sfida del “Massimino” per un fastidio al flessore. Molto probabilmente l’ex Cremonese non sarà rischiato. In tal caso Meazzi dal 1′. Nel cuore della difesa Lancini rimpiazzerà Brosco fermato per un turno dal giudice sportivo. In attacco Cangiano sembra favorito su Bentivegna. Diffidati Dagasso e Crialese.
Cresce l’attesa in città. La Curva Nord (capienza 4800) è sold out. Attesi 11-12mila spettatori.
Catania privo degli squalificati Ierardi e Sturaro. Difficile il recupero di Lunetta alle prese con noie muscolari. Il tecnico Mimmo Toscano sembra orientato a confermare la difesa a tre, ma con un solo trequartista (Stoppa o Jimenez) a ridosso di due prime punte, Montalto e l’ex Inglese.
Dopo il blitz di domenica al “Massimino”, per accedere ai quarti il Pescara può permettersi anche di perdere di misura al 90′. Per contro, gli etnei sono condannati a vincere con due gol di scarto. Niente supplementari. La regola: a parità di risultati, dopo i 180′ di gioco, si qualificano al turno successivo le teste di serie.