Hascisc e cocaina in casa, in due nei guai

Montesilvano. Irruzione dei carabinieri in un appartamento di via Mosa: un arresto e una denuncia
MONTESILVANO. Nascondevano in un'abitazione di via Mosa a Montesilvano, dove vivevano insieme ad altre persone, hashish e cocaina. Fermati dai carabinieri, un 23enne incensurato, residente a Chieti e domiciliato a Montesilvano, e un 38enne, già noto alle forze dell'ordine.
Il primo è stato arrestato e, in attesa dell'udienza di convalida, è stato posto ai domiciliari, l'altro invece è stato denunciato.
L’operazione è scattata all'alba di ieri. I militari dell'Arma della compagnia di Montesilvano, avendo forte il sospetto che nell’appartamento vi fosse della droga, hanno fatto irruzione. Nella camera da letto in cui dormiva il giovane, dietro alla testata del letto, hanno trovato e sequestrato circa 80 grammi di hashish e otto grammi di cocaina di cui i due non hanno saputo dare spiegazioni. Gli stupefacenti erano all'interno di un barattolo.
Il 23enne teatino, difeso dall’avvocato Massimo Solari, dovrà comparire oggi in Tribunale. L’altro invece, assistito dall’avvocato Stefano Sassano, è stato per il momento denunciato. (a.d.f.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.