Hotel Rigopiano, maglia numero 10 per Luana

La società di calcio a 5 Acquaesapone dona una maglia speciale alla famiglia dell'aiuto cuoco Luana Biferi per ricordare la sua passione per lo sport

PESCARA. Una maglietta nerazzurra per ricordare Trepolmoni. Questo il soprannome di Luana Biferi, la ragazza di Bisenti appassionata di calcio morta sotto le macerie dell'Hotel Rigopiano di Farindola. La società AcquaeSapone Unigross Futsal si stringe alla famiglia di Luana, aiuto cuoco dell'Hotel Rigopiano, una delle ventinove vittime della catastrofe che ha travolto l'albergo di Farindola lo scorso 18 gennaio.

Ieri una rappresentanza della dirigenza si è recata all'obitorio dell’ospedale di Pescara per porgere il suo ultimo saluto a Luana e abbracciare i familiari, distrutti dal dolore. A loro è stata donata una maglia nerazzurra con il numero 10 e il suo nome.

leggi anche: Rigopiano, mai più lutti per ritardi e mancata prevenzione Sul luogo del disastro per capire cosa è successo, parlare con i soccorritori e vedere cosa è rimasto del resort da sogno dove a causa di una valanga sono morte 29 persone

Luana Biferi era stata il capitano della Femminile nerazzurra qualche anno fa. Oggi pomeriggio, domenica, alle 14,30, si terranno i funerali nella sala polivalente della sua città, Bisenti. "La società nerazzurra", recita una nota dell'Aquaesapone, "è vicina anche alle famiglie di tutte le persone decedute a causa della valanga che ha distrutto l'hotel Rigopiano, alle quali esprime tutta la propria solidarietà in questi giorni di grande tristezza".