Il Centro conquista Facebook: superata quota 25mila fan

Nuovo record per il nostro giornale sul social network a poco più di un mese dal traguardo dei 24 mila. Ma il lavoro non è finito: Il Centro su Facebook è come ve l'aspettate? Come lo desiderate? Cosa manca? Fatecelo sapere nei commenti

Il Centro vola su Facebook e supera i 25 mila amici. A poco più di un mese dal raggiungimento dei 24 mila fan, il nostro giornale ottiene un nuovo traguardo sul social network più famoso. Un risultato a cui si aggiungono i quasi 4.800 follower (seguaci) sul Twitter e che consento al quotidiano una delle realtà più importanti del panorama web nell’informazione locale. Un primato per il giornale, ma anche per tutto l’Abruzzo che si conferma una delle più attive sui social media.

Del resto abruzzese è il Centro, abruzzesi sono le notizie diffuse dalla redazione tramite Facebook e Twitter, abruzzesi sono i nostri lettori. La maggior parte dei lettori sono pescaresi, ma il Centro su Facebook piace a tutto l'Abruzzo e ai tanti abruzzesi che vivono nel resto d'Italia e nel mondo e che con questo strumento riescono a restare vicini alla loro terra, a dialogare con gli amici, a commentare le notizie a dare suggerimenti, a dare sfogo anche alla rabbia.

Quella del Centro su Facebook e Twitter è una comunità forte, non solo dal punto di vista numerico. La relazione tra redazione e social network consente un continuo scambio di informazioni che fa crescere il giornale e rende sempre più moderna e vicina ai cittadini l’informazione. Sempre più notizie lanciate dai lettori sui social network vengono approfondite dai nostri giornalisti e diventano degli articoli per l’edizione in edicola e per quella online. Il tutto in un continuo scambio di informazioni che permette sia al giornale sia ai lettori di raccontare la nostra regione.

Grazie a tutto questo abbiamo raggiunto il traguardo dei 25 mila. Ma il lavoro non è finito: Il Centro su Facebook è come ve l'aspettate? Come lo desiderate? Cosa manca? Fatecelo sapere nei commenti.

©RIPRODUZIONE RISERVATA