il taccuino
gli appuntamenti I candidati fanno festa con i cittadini Comitati elettorali e candidati in festa nell'ultima domenica prima del voto. Musica, cibo e bevande, a partire dalle 20, animeranno la sede...
gli appuntamenti
I candidati fanno festa
con i cittadini
Comitati elettorali e candidati in festa nell'ultima domenica prima del voto. Musica, cibo e bevande, a partire dalle 20, animeranno la sede elettorale allestita a Villa Verrocchio, in via Lazio, dal candidato sindaco del centrosinistra Lino Ruggero e dall'aspirante consigliere di Abruzzo Civico Fabio Vaccaro. Festa anche in casa centrodestra dove, a partire dalle 20.30, nel locale Rider's Café in corso Umberto è prevista una festa organizzata dal candidato di Forza Italia Carlandrea Falcone con il coordinatore regionale Nazario Pagano e il candidato sindaco Francesco Maragno.
oggi alle 18
Candidati consiglieri
si sfidano in piazza
Un dibattito pubblico particolare quello in programma oggi, con inizio alle ore 18, in piazza Diaz dove a sfidarsi sul palco a colpi di punti programmatici non saranno gli aspiranti sindaco, ma un candidato consigliere per ogni schieramento. L'evento, promosso dal candidato del centrodestra Anthony Aliano, vedrà la partecipazione di altri 5 aspiranti consiglieri espressioni di centrosinistra, M5S, L'Altracittà, Montesilvano che vogliamo e Forza nuova.
la protesta
Sit in di Forza Nuova
davanti a Stella Maris
Forza Nuova torna a manifestare a favore della riqualificazione della Stella Maris. Ad annunciarlo è il candidato sindaco Marco Forconi che «trovando assolutamente incredibili ed offensive sia il pannello montato all'interno del piazzale della Stella Maris sia le parole dell'assessore provinciale Aurelio Cilli (candidato al Comune di Montesilvano) sugli organi di stampa», oggi attuerà un sit in di protesta davanti alla struttura.