Impavida, ecco Cortona: ingaggiato il libero catanese

La Sieco Service Impavida, attesa al terzo campionato di fila in serie A2 di pallavolo maschile, aggiunge un altro “pezzo da novanta” al puzzle della stagione 2014/2015

ORTONA. La Sieco Service Impavida, attesa al terzo campionato di fila in serie A2 di pallavolo maschile, ha annunciato l’ingaggio di un altro “pezzo da novanta” al puzzle della stagione 2014/2015. Arriva ad Ortona, infatti, il libero catanese Danilo Cortina, classe 1987, dopo l’australiano Sandeson e lo slovacco Michalovic. Fisicità e tecnica, abbinate a grande grinta, le caratteristiche di Danilo Cortina. Il 27enne giocatore sicialiano sprizza energia da tutti i pori, come dimostrano le sue parole: «Mi aspetto cose positive. Tutti si sono trovati bene ad Ortona e mi hanno parlato della splendida realtà.

Sono carico dall'anno passato, dove praticamente non ho potuto dare nulla (la Sidigas Avellino si è ritirata durante la stagione, ndr). Brucia molto questa cosa ed Ortona è l'occasione giusta per rifarmi. E' una rivincita per me e voglio fare bene. Dobbiamo essere carichi sin dall'inizio. Forti in casa e tenaci in trasferta. Ovviamente bisogna vedere la composizione delle altre squadre ma io penso alla mia e a quanta voglia ho di raggiungere degli obiettivi con la mia nuova squadra. Lavorare bene ogni giorno e affrontare la regular season al massimo delle nostre possibilità, partita dopo partita e poi...”l'appetito vien mangiando!”».

©RIPRODUZIONE RISERVATA