Imprenditore sparito a Pescara, la famiglia lancia un appello: “Torna da noi, siamo disperati”

La compagna di Vittorio Della Pelle, 45 anni, scomparso da venerdì scorso: “Tua figlia chiede di te”
PESCARA. La famiglia di Vittorio Della Pelle, il 45enne scomparso da Pescara venerdì scorso, lancia un appello all’uomo chiedendogli di tornare a casa. Parla la sua compagna, a nome proprio e del resto della famiglia. «La bimba - dice riferendosi alla figlia di 5 anni - chiede del papà, piange e ha cominciato a sentire forte la sua mancanza, essendo molto legata a lui. Non vediamo l’ora di rivederlo, siamo disperati e lo aspettiamo a braccia aperte, con tutto l’amore del mondo» - aggiunge la donna sperando che Della Pelle possa sentire questo appello.
La denuncia di scomparsa è stata presentata sabato ai carabinieri che si stanno occupando delle ricerche e delle indagini. Ieri si è intanto avuta notizia di un possibile avvistamento. Della Pelle sarebbe stato visto alle 17.30 di venerdì, nei pressi della stazione ferroviaria di Pescara Portanuova. A darne notizia ai carabinieri è stato un conoscente del 45enne che ha detto di averlo visto nei pressi della stazione, senza riuscire però a parlarci.
L'allarme sulla scomparsa di Della Pelle è stato dato dai familiari anche attraverso Fb e le foto dell'uomo sono state diffuse dai carabinieri della Compagnia di Pescara e diramate in tutta Italia. Non si esclude che l'uomo possa aver preso un treno verso la Capitale: ha lasciato l'auto sotto casa, nell'abitazione le chiavi dell'ufficio, bancomat e cellulare, nella cassetta della posta le chiavi di casa. Tutte le possibilità sono comunque al vaglio degli inquirenti coordinati dal capitano Claudio Scarponi.
©RIPRODUZIONE RISERVATA