Incidente sulla SS16 bis all’altezza della RSA “De Cesaris”: traffico completamente bloccato

Un incidente, che ha coinvolto quattro veicoli, ha paralizzato la circolazione sulla SS16 bis che rimarrà chiusa fino al completamento delle operazioni di soccorso e di messa in sicurezza dell’area
SPOLTORE. Un incidente stradale ha paralizzato la circolazione sulla SS16 bis, in prossimità della Rsa “De Cesaris”. Coinvolti nello scontro quattro veicoli: una Fiat 500, una Fiat Panda, una Smart e una Dr.
L’impatto è stato tale da richiedere l’intervento immediato della Polizia municipale di Spoltore, che ha disposto la chiusura temporanea della carreggiata, deviando il traffico su via Pescarina per consentire i soccorsi e i rilievi del caso.
Due persone sono state trasportate in ospedale, fortunatamente non in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti prontamente il personale sanitario del 118, i Vigili del Fuoco di Pescara, una squadra della società Sicurezza e Ambiente Spa, oltre a diverse pattuglie della Polizia Locale impegnate nella gestione della viabilità e nella ricostruzione della dinamica dell'incidente.
La strada rimarrà chiusa fino al completamento delle operazioni di soccorso e di messa in sicurezza dell’area interessata.