Indovina i 5 numeri e vince 1 milione di euro
MillionDay, in città c'è un nuovo milionario. La giocata fortunata è di giovedì scorso. Il vincitore ha ringraziato al ricevitoria ai Colli con un biglietto con scritto “Sono ricco...graziee!”
PESCARA. MillionDay, a Pescara centrata la terza vincita da 1 milione di euro del mese di giugno. Il biglietto fortunato è stato venduto alla tabaccheria Santavenere, ai Colli di Pescara.
Il vincitore si è anche premurato di ringraziare: su un foglietto ha scritto ai titolari della ricevitoria dei Colli: “Sono ricco...graziee!”
«Non è mai accaduto, è incredibile, non riuscivamo più a contare gli zeri, il cuore ci batteva forte quando abbiamo visto la schermata dei Monopoli», esulta Cristina Santavenere, titolare della tabaccheria insieme al marito Paolo Mancò, il fratello Antonio e la cognata Tea Di Felice, «siamo felici e sorpresi. Abbiamo avuto diverse belle vincite nel passato, ma mai potevamo immaginare un colpaccio simile, la vincita più alta nella storia della nostra tabaccheria», intitolata a papà Ettore.
Il MillionDay copre tutto lo stivale con le tre vincite realizzate nel mese di giugno. Infatti dopo aver premiato il Nord (Settimo Milanese) e il Sud (Napoli) è il turno del Centro-Italia con la vittoria del milione di euro a Pescara. Giovedì scorso, 22 giugno, un fortunato giocatore di Pescara ha centrato la combinazione vincente, con i numeri 1-22-25-32-53, conquistando il premio massimo e diventando così il 258esimo milionario grazie al MillionDay.
E' quanto riporta l'agenzia di stampa specializzata 'Agimeg'. Ora il vincitore ha 60 giorni di tempo per presentare lo scontrino vincente presso uno sportello della Banca Intesa Sanpaolo S.p.A. o all’Ufficio al Pubblico in Via del Campo Boario 56/d 00154 – Roma. Dovrà presentare un documento d’identità, il codice fiscale e compilare la richiesta di pagamento indicando i dati e la forma di pagamento preferita: bonifico su conto corrente bancario o postale, assegno di traenza presso qualsiasi sportello della Banca Intesa Sanpaolo S.p.A. ac/AGIMEG.