La 60enne investita resta in prognosi riservata

PESCARA. Sta meglio la 60enne pescarese investita lunedì mattina in viale Bovio mentre stava attraversando la strada insieme al marito. Anche lui ha riportato dei traumi, ma meno gravi.Nonostante che...
PESCARA. Sta meglio la 60enne pescarese investita lunedì mattina in viale Bovio mentre stava attraversando la strada insieme al marito. Anche lui ha riportato dei traumi, ma meno gravi.
Nonostante che le condizioni della donna siano in miglioramento, la prognosi non è stata sciolta e resta ricoverata nel reparto di Neurochirurgia, a causa di alcuni ematomi.
L’incidente si è verificato poco prima delle 8.30. I due stavano attraversando all’altezza di via Donatello, quando sono stati presi in pieno da uno scooter Honda guidato da un pescarese che viaggiava in direzione nord-sud. Nell’urto violentissimo, ad avere la peggio è stata la donna, che è stata sbalzata a terra, battendo la testa. Lanciato l’allarme, sul posto, insieme a due ambulanze del 118, sono intervenuti gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale che si sono occupati dei rilievi e degli accertamenti finalizzati, fra l’altro, a verificare se la coppia, quando è stata investita dalla moto, si trovasse o meno sulle strisce pedonali. Per questo si stanno ascoltando testimoni e visionando le telecamere. (a.d.f.)