Penne

Lavoratore di Roccafinadamo trovato morto nel discount, aveva solo 38 anni

18 Settembre 2025

Andrea Costantini lavorava a Termoli: i funerali si terranno oggi pomeriggio alle ore 15. L’ipotesi che si fa strada, al momento, è quella del gesto estremo

PENNE. Si svolgono oggi, prima nella chiesa di Santa Maria degli Angeli a Termoli, alle ore 11, e poi a Penne, alle ore 15, nella chiesetta all'interno del cimitero di Roccafinadamo, i funerali di Andrea Costantini. Il 38enne pennese, originario proprio della frazione di Roccafinadamo, è stato trovato morto all'interno del discount dove lavorava, a Termoli, nella giornata di giovedì. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118, che non ha potuto far altro che constatarne il decesso, e i carabinieri di Termoli. L’ipotesi che si fa strada, al momento, è quella del gesto estremo. Il 38enne lascia la compagna Angela, il figlio Cody, il papà Gennaro, la mamma Lidia e la sorella Gloria con Sergio.

Un ragazzo per bene, buono, sempre pronto ad aiutare il prossimo. Sorridente e sempre con la battuta pronta. In tantissimi, sia a Penne che a Termoli, hanno lasciato messaggi di cordoglio ricordandolo come un brava persona. «Ci sono persone che quando le incontri ti rimangono impresse nel cuore per la loro gentilezza, per la loro simpatia. Ricordo ancora quando ho avuto l'onore di conoscere te, la tua dolcissima compagna e il tuo bimbo», ricorda una sua amica. A Penne la famiglia Costantini è molto conosciuta, dato che suo padre Gennaro gestisce una macelleria all'interno del mercato coperto di Circonvallazione Aldo Moro.

@RIPRODUZIONE RISERVATA