Marijuana, hashish e bilancini in casa: 37enne agli obblighi di dimora

L’uomo è stato trovato in possesso di 242 grammi di droga. Secondo gli investigatori, il materiale sequestrato sarebbe riconducibile ad attività di confezionamento delle dosi
MONTESILVANO. Un 37enne di Montesilvano è finito nei guai - è agli obblighi di dimora - dopo che in casa sua la guardia di finanza ha scoperto una piccola ma organizzata postazione destinata allo spaccio. L’uomo è stato trovato in possesso di 242 grammi di droga, di cui 164 grammi di marijuana e 78 di hashish, oltre a due bilancini di precisione.
Secondo gli investigatori, il materiale sequestrato sarebbe riconducibile ad attività di confezionamento delle dosi. Le verifiche erano scattate dopo alcuni appostamenti nei pressi della casa del 37enne, dove i militari avevano notato movimenti sospetti.
In uno di questi, i baschi verdi avevano notato il 37enne salire su un’auto e scendere poco dopo: il conducente del veicolo era stato fermato trovandolo in possesso di tre grammi di hascisc che si ritiene potesse essere stato appena acquistato. Da qui la decisione di procedere alla perquisizione domiciliare, conclusa con il sequestro degli stupefacenti.
@RIPRODUZIONE RISERVATA

