CEPAGATTI

Minacce ed estorsione, madre denuncia il figlio e lo fa arrestare

Dopo le ripetute richieste di denaro chiama i carabinieri e si chiude in casa per paura di ritorsioni. Il 22enne finisce in carcere

CEPAGATTI. Giovane minaccia ed estorce denaro alla madre: arrestato dai carabinieri. Questa mattina, i carabinieri della Stazione di Cepagatti, hanno arrestato, in esecuzione dell'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa nei giorni scordi dal giudice per le indagini preiminari (Gip)  di Pescara, un 22enne della provincia pescarese responsabile di minaccia ed estorsione ai danni della madre.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, il giovane dal dicembre 2020 a oggi il giovane ha minacciato e preteso più volte dalla madre somme di denaro. La donna, avrebbe inizialmente  soddisfatto le richieste estorsive del figlio, ma dato il loro aumentare, negli ultimi tempi si è vista costretta a rifiutarsi, non prima però di aver nascosto la sua autovettura ed essersi barricata in casa per paura di eventuali ritorsioni. Oggi l'arresto del figlio e la conclusione della vicenda che era diventato un incubo per la donna che, pochi giorni fa, si era recata dai carabinieri per denunciare i fatti. 

copyright il Centro