il caso

Montesilvano, badante romena scompare dopo una discussione

Da tre giorni perse le tracce di una donna di 45 anni. L’appello della famiglia: torna a casa

MONTESILVANO. Si è allontanata di casa dopo una normale discussione familiare e, da tre giorni, non si hanno notizie di lei. Una badante romena di 45 anni è scomparsa da Montesilvano: si chiama Cristina Carabet, romena. La figlia ha presentato denuncia di scomparsa alla questura di Pescara e, adesso, lancia l’appello alla madre affinché torni a casa.

In base alle informazioni raccolte, la donna, da poco rimasta vedova, è stata vista l’ultima volta nella zona del terminal bus di Pescara: probabilmente, ha acquistato un biglietto ma non si sa se sia partita e dove sia andata. I familiari hanno provato a rintracciare altri parenti che abitano a Roma ma, in questi giorni, la badante non si è rivolta a loro.

Al momento della scomparsa, la donna indossava un paio di jeans con brillantini, una maglietta verde e gialla con una vistosa scritta del marchio Adidas, sandali neri e una borsa nera.

La discussione è avvenuta sabato mattina per questioni economiche nella casa di via Secchia in cui vive la badante. Una discussione che la stessa figlia, sulla denuncia, ha definito «banale». Di fatto, nel pomeriggio seguente, si sono perse le tracce della donna.

La scomparsa ha lasciato la famiglia nello sgomento: nessuno si aspettava un gesto del genere. Sono passati ormai tre giorni dalla scomparsa e la famiglia si rivolge alla badante: «Siamo preoccupati, torna e risolveremo tutto. Ci manchi e manchi tanto anche ai tuoi nipotini».

©RIPRODUZIONE RISERVATA