Montesilvano: terzo furto, solito bar, stesso ladro: denunciato e a piede libero

Prelevati 1500 tagliandi del Gratta e vinci al bar della stazione di carburanti Martina in via Cavallotti. E i carabinieri scoprono che si tratta sempre di un albanese di 30 anni

MONTESILVANo. E' tornato in azione, per la terza volta, nello stesso posto. Ed è stato di nuovo ripreso e denunciato. Lui è un albanese di 30 anni, le cui inziali sono M.E., finito per l'ennesima volta nei guai per furto ai danni del bar dello stabilimento di carburanti Martina in via Cavallotti.

Qui questa notte i carabinieri sono accorsi grazie a una segnalazione e hanno accertato che qualcuno aveva rotto la finestra posteriore del bar e rubato circa 1500 tagliandi del Gratta e vinci per un valore complessivo di circa 1.500 euro. Dalle immagini delle videocamere i militari sono riusciti a individuare il ladro e hanno così scoperto che si trattava dello stesso uomo che era stato denunciato il 22 agosto per un analogo furto e rilasciato a piede libero. L'albanese è stato rintracciato di lì a poco e aveva con sè tutti i tagliandi trafugati.

M.E. è stato di nuovo segnalato alla Procura e piede libero considerato che anche questa volta, malgrado sia stato trovato con tutta la refurtiva, non è stato sorpreso durante l'esecuzione materiale del furto.

copyright il Centro