I vigili del fuoco di Penne sul luogo dell'incidente

Moscufo, quattro morti nell'auto contro un albero / FOTOGALLERY

Incidente stradale nella notte in località Pischiarano, Audi coupè finisce fuori strada e si schianta contro una pianata secolare che la divide in due. Le vittime sono di Moscufo, padre e figlio di Spoltore e di Pescara, hanno fra i 24 ed i 54 anni

PESCARA. E' di quattro morti il bilancio di un tragico incidente stradale avvenuto questa notte nel comune di Moscufo. Le vittime (tutti uomini) erano tutte nella stessa auto che è uscita di strada ed è andata schiantarsi contro un grosso albero, una pianta secolare. Alla guida dell'auto c'era un 34enne di Moscufo, Adriano Sborgia. Le altre vittime sono padre e figlio di Villa Raspa di Spoltore, Fabrizio e Simone Cerretani rispettivamente di 54 e 24 anni e Maurizio D'Agostino, pescarese di 50 anni.

L'incidente è avvenuto attorno alle 2, in contrada Pischiarano. Un'Audi coupé con i quattro a bordo percorreva la strada provinciale 59 quando, per cause in corso di accertamento, è uscita fuori dalla carreggiata fermando la sua corsa contro un albero. La vettura è in pratica stata divisa  in due dal grosso tronco penetrato fino all'altezza del sedile del passeggero.

Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118, i carabinieri ed i vigili del fuoco. Per i quattro bordo non c'è stato nulla da fare.