Movida, le scene di violenza a Pescara vecchia

PESCARA

Movida, calci e pugni davanti ai locali / VIDEO

Rissa tra una decina di giovani. Il video delle botte finisce sui social, ma nessuno interviene per fermare l’aggressione

PESCARA. Calci e pugni sferrati con violenza in mezzo alla strada, tra i locali della movida, nel centro storico. Era circa l’1,30 della notte tra sabato e domenica quando un gruppo di giovani si è picchiato a più non posso all’incrocio tra via Corfinio e via Flaiano, durante una serata di divertimento. I protagonisti della rissa sono una decina in tutto, forse meno, come si può vedere in un video finito sui social.

GUARDA IL VIDEO

Prima le botte, poi i calci anche quando il ragazzo è in terra: la scena di violenza a Pescara vecchia
Il video che naviga sui social è diventato virale

Le riprese durano solo pochi secondi, nove in tutto, e mostrano il gruppetto discutere animatamente mentre partono spinte, cazzotti e calci. Mentre due cadono a terra gli altri, attorno, continuano a sferrare colpi, in particolare nei confronti di uno dei due finiti sull’asfalto, raggiunto da parecchie botte. Tutto attorno ci sono altri giovani che guardano e qualcuno che cerca di evitare che la situazione degeneri. A quanto pare, nessuno si è rivolto alle forze dell’ordine, nessuno ha chiesto aiuto a polizia e carabinieri per riportare tutto alla normalità ed evitare conseguenze ben più gravi. (f.bu.)

copyright il Centro

ARTICOLO SUL CENTRO IN EDICOLA