PESCARA

Naiadi, ripartite le attività di terra ma non quelle in piscina

Acqua fitness, nuoto e pallanuoto: il gestore prevede una riapertura per domani pomeriggio dalle ore 13

PESCARA. Le Naiadi riaprono a metà. Il gestore dell'impianto sportivo fa sapere che "nella giornata di oggi, lunedì 23 ottobre, carabinieri e Ispettorato del lavoro hanno completato la verifica iniziata venerdì scorso. Sono stati forniti tutti i documenti necessari con la piena soddisfazione degli organi preposti al controllo".

leggi anche: Naiadi, altri controlli: la riapertura slitta a lunedì La necessità di eseguire altre prove ha causato l'ulteriore rinvio della riattivazione dell'impianto sportivo. La direzione: "Ogni lezione persa verrà recuperata"

La gestione assicura che già da oggi vengono riprese tutte le attività di fitness terra e palestre. Mentre per quando riguarda le attività di acqua fitness, nuoto libero e accademia nuoto, nuoto artistico e pallanuoto, bisogna attendere ancora: "A causa della sospensione dello scorso fine settimana si sta provvedendo alle adeguate verifiche tecniche circa temperatura e valori. Prevediamo", dicono dalla direzione dell'impianto, "che gli utenti possano riprendere le attività natatorie già da martedì 24 ottobre alle 13".