Nebbia e maltempo, i voli in arrivo a Pescara dirottati a Roma Fiumicino

A causa delle condizioni meteo tutti i voli in arrivo questa mattina all’Aeroporto d’Abruzzo sono stati dirottati nella Capitale causando ritardi e disagi tra i passeggeri
PESCARA. A causa delle condizioni meteo tutti i voli in arrivo questa mattina all’aeroporto d’Abruzzo sono stati dirottati a Roma causando ritardi e disagi tra i passeggeri. In un post pubblicato sulla pagina Facebook “Amici dell’Aeroporto d’Abruzzo”, si legge: «A causa di una fittissima nebbia, tutti voli in arrivo sono stati dirottati su Roma-Fiumicino. In particolare un volo Ryanair da Milano Malpensa e un volo Wizz Air da Bucarest Al momento non sono previsti miglioramenti nel breve periodo. Questa situazione comporterà ritardi a catena sui voli della giornata. Gli aeromobili dirottati rientreranno da Roma Fiumicino non appena le condizioni meteo lo consentiranno, per poter operare i collegamenti verso Malpensa e Bucarest. Attualmente, tuttavia, non è possibile stimare un orario, poiché la nebbia permane con intensità molto elevata. Siamo consapevoli del disagio arrecato ai passeggeri coinvolti, soprattutto in un periodo caratterizzato dal traffico dei rientri natalizi e del fine settimana, e ringraziamo tutti per la pazienza e la collaborazione».
E Abruzzo Airport aggiunge: “Gentili passeggeri, a causa di condizioni meteo di bassa visibilità, nella mattinata di oggi i voli in arrivo da Bucarest e Milano Malpensa sono stati dirottati sull’aeroporto di Roma Fiumicino. Il trasferimento dei passeggeri verso Abruzzo Airport è garantito tramite autobus messi a disposizione dalle compagnie Wizz Air e Ryanair. I voli Ryanair per Bergamo e Catania sono partiti con ritardo alle ore 09:15. I voli in partenza per Milano Malpensa, Bucarest e Torino subiranno variazioni di orario. I passeggeri sono invitati a restare aggiornati rivolgendosi al personale dello scalo. Tutti gli orari sono soggetti a variazioni in base all’evolversi delle condizioni meteo. Grazie per la collaborazione”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA

