Non lo fanno entrare in un locale, lui torna con una pistola e spara in aria: denunciato un 16enne

30 Giugno 2025

Attimi di paura questa notte in uno stabilimento della riviera nord di Pescara dove un ragazzo di 16 anni, dopo essere stato allontanato da un locale, è tornato impugnando una pistola

PESCARA. Paura questa notte a Pescara, precisamente in uno stabilimento della riviera nord, dove un ragazzo di 16 anni ha sparato diversi colpi di pistola in aria.

Secondo quanto è stato ricostruito dalla polizia, al ragazzo è stato negato l’accesso ad un locale e, dopo essere stato allontanato, è tornato davanti all’ingresso impugnando una pistola e sparando diversi colpi in aria. All’arrivo degli agenti, che hanno ritrovato la pistola risultata a salve, il 16enne si è dato alla fuga. Rintracciato poco dopo è stato denunciato per i reati di porto oggetti atti ad offendere, esplosioni pericolose, procurato allarme e minaccia aggravata. L’arma invece, è stata sequestrata.