Ritrovarsi dopo cinquant’anni: la serata degli ex del liceo scientifico Da Vinci

Alla cena, che si è tenuta al lido “Panta Rei” sulla riviera, ha partecipato la classe quasi al completo. Un’occasione per ripercorrere con la memoria tutti i momenti più divertenti del passato
PESCARA. Sono trascorsi esattamente cinquant’anni. E adesso i ragazzi che nel 1975 hanno concluso il loro percorso di studi, nella sezione E (ex G) del liceo scientifico “Leonardo da Vinci” di Pescara, si sono rivisti per trascorrere tutti insieme una serata di puro amarcord. Un incontro decisamente piacevole per questi ex compagni di scuola.
Alla cena, che si è tenuta al lido “Panta Rei” sulla riviera, ha partecipato la classe quasi al completo. Un’occasione imperdibile per ripercorrere con la memoria tutti i momenti più divertenti del passato, all’insegna dei “bei tempi andati” ma senza troppa malinconia. Immancabile, alla fine, la rituale foto di gruppo.
@RIPRODUZIONE RISERVATA