SPOLTORE

Papà picchia il figlio e viene denunciato dalla moglie

Nei guai un tunisino di 61anni che ha procurato lesioni al polso al 22enne, è stata la moglie ad avvertire i carabinieri

SPOLTORE. Picchia il figlio di ventidue anni per futili motivi, procurandogli lesioni al polso sinistro, e viene denunciato dalla moglie. È successo nel tardo pomeriggio di ieri, quando i carabinieri della stazione di Spoltore hanno ricevuto segnalazione da parte di una donna di nazionalità tunisina che ha denunciato il marito convivente 61enne, anch'egli di orgini tunisine. L'uomo per futili motivi ha procurato lesioni al polso sinistro del figlio che è finito in ospedale. La donna e i quattro figli della coppia, a seguito di immediata attivazione dei servizi sociali del Comune di Spoltore, sono stati trasferiti presso una struttura in Pescara. La posizione dell’uomo è ora al vaglio della magistratura di Pescara.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Pescara, ieri pomeriggio, hanno invece rintracciato e arrestato in pieno centro a Pescara un venticinquenne teramano, con problemi di tossicodipendenza, colpito da ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Pescara. Il provvedimento cautelare è appunto scaturito da aggravamento della misura a cui lo stesso era stato sottoposto. Il giovane si trova ora nel carcere di Lanciano.