Parcheggi a Pescara, il sindaco Masci posticipa l’aumento delle tariffe: si partirà da gennaio

«Posticipata al mese di gennaio l'entrata in vigore degli aumenti delle tariffe di sosta nell'area di risulta e nelle aree limitrofe» hanno annuciato le associazioni di categoria dopo l’incontro di questa mattina con il sindaco
«Posticipata al mese di gennaio l'entrata in vigore degli aumenti delle tariffe di sosta nell'area di risulta e nelle aree limitrofe. Con l'impegno di tornare quanto prima a sedersi intorno a un tavolo con le sigle del commercio e dell'artigianato per valutare possibili modifiche all'intero pacchetto-parcheggi».
Lo annunciano le associazioni di categoria dopo l'incontro che si è svolto stamani con il sindaco di Pescara, Carlo Masci, a proposito della riorganizzazione dei parcheggi. Al confronto hanno partecipato i rappresentanti di Cna, Confartigianato, Confcommercio e Confesercenti, oltre al Comitato Amici di Corso Vittorio, che ieri sera avevano annunciato azioni di protesta, a partire da stasera, con lo spegnimento delle luci delle vetrine dopo la chiusura degli esercizi. Protesta che però, in ragione dell'apertura del confronto, è stata sospesa. "La decisione dell'amministrazione comunale viene dunque incontro alle richieste degli esercenti, che adesso metteranno sul tavolo del confronto le loro proposte, in modo da arrivare a una soluzione equilibrata e condivisa del problema", sottolineano le associazioni.

