Parcheggi in doppia fila, raffica di multe a Pescara con lo "Street control"

Vigili in strada con la telecamera: 63 multe in una mattinata. E sabato nuova serie di controlli

PESCARA. Sono state 63, ieri mattina, le infrazioni rilevate dalla polizia municipale di Pescara che, come annunciato preventivamente, ha effettuato un servizio per scovare le auto parcheggiate in doppia fila. I vigili hanno utilizzato lo «street control», un’apparecchiatura che rileva i mezzi parcheggiati in maniera errata e li fotografa, per il successivo verbale.

leggi anche: Sosta vietata, due giorni di multe con foto “Street control” a Pescara I vigili annunciano da oggi controlli in centro e a Porta Nuova con una telecamera che scatta foto alle auto non in regola e le invia al comando

I controlli sono stati eseguiti tra via Regina Margherita, via Fabrizi, via Venezia, via Chieti e corso Vittorio Emanuele.

L’importo della multa è di 41 euro (si scende a 28.70 se si paga entro 5 giorni), a cui si aggiungono 13.90 euro di spese per la notifica. Un secondo servizio dello stesso tipo sarà effettuato sabato pomeriggio nella parte sud della città (via Marco Polo, via Conte di Ruvo, viale Pindaro, via Benedetto Croce).