Paura a Pescara, crolla il pavimento in una casetta

Il fatto in una traversa di via Nazionale Adriatica Nord. Una donna di 84 anni avrebbe riportato alcune fratture ed è stata trasportata in ospedale
PESCARA. Momenti di paura a Pescara nella mattinata di oggi, 28 gennaio, in una traversa di via Nazionale Adriatica Nord, a pochi passi da piazza Duca degli Abruzzi, per un crollo improvviso all’interno di una casetta. La prima a intervenire sul posto è stata la squadra volante della questura di Pescara, poi sono arrivati anche i carabinieri e gli operatori sanitari del 118, mentre i vigili del fuoco hanno iniziato le operazioni di salvataggio e hanno transennato, per precauzione, la zona.
La strada è stata chiusa al traffico. La persona che si trovava all’interno dell’edificio è stata estratta, fortunatamente, viva. Secondo quanto appreso, si tratta di una donna di 84 anni che avrebbe riportato alcune fratture dopo il cedimento di un pavimento. La ferita è stata trasportata nell’ospedale civile “Santo Spirito” per accertamenti. Notizia in aggiornamento.
@RIPRODUZIONE RISERVATA

