Pescara, ritrovato sulla spiaggia il cadavere di un giovane

Il cadavere di uno studente universitario di 20 anni, A.C.D.P., nato ad Ancona, ma da anni residente in città, è stato trovato all'altezza degli stabilimenti "la Vongola" e "la Prora"

PESCARA. Il cadavere di un ragazzo, uno studente universitario di 20 anni, A.C.D.P., nato ad Ancona, ma da anni residente in città, è stato trovato questa mattina sulla spiaggia di Pescara. Il corpo era sull'arenile all'altezza degli stabilimenti "la Vongola" e "la Prora".

La scoperta è stata fatta da un uomo che stava facendo jogging. Immediato l'arrivo dei sanitari del 118, dei volontari della Misericordia e degli agenti della Squadra Volante, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dello studente.

Secondo le prime informazioni sul cadavere non ci sarebbero segni di violenza. La prima ipotesi avanzata dagli investigatore è che la causa della morte si un annegamento. Il ragazzo era scomparso da casa ieri sera; immediata era arrivata la denuncia del padre alle forze dell'ordine che avevano già avviato le ricerche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA