Pescara, tra i politici morosi spunta Mazzocca

23 Aprile 2015

Nuovi particolari nell'inchiesta Soget: l'assessore regionale deve 20mila euro di bollette all'Aca. Inoltre, come ex sindaco è indagato per il piano regolatore di Caramanico

Multe non pagate, tasse sui rifiuti e sulla casa che sarebbero state “dimenticate” e adesso anche bollette dell’acqua. Tra i morosi della Soget, spunta il nome dell’assessore regionale ed ex sindaco di Caramanico, Mario Mazzocca (Sel), non indagato: non avrebbe pagato l’acqua per circa 19.500 euro.

[[(standard.Article) Caramanico, l'occhio della Finanza sul Prg

«Una banale ma grave perdita all'impianto di un garage inutilizzato, scoperto soltanto dopo cinque anni», spiega Mazzocca. «ha visto accumularsi un debito che, ancorché prontamente contestato, è in corso di pagamento rateale, come consentito per legge. Mi sono comportato come ogni cittadino che si vede recapitare la notifica di un canone di elevato ammontare per dei consumi inaspettati e fino a quel momento ignorati». Di ieri anche la notizia che è indagato a Sulmona per il Prg di Caramanico con l’accusa di concorso in abuso d’ufficio.

Tutti i dettagli sul giornale in edicola