Presidente di seggio Domande entro il 31
Il Comune di Montesilvano informa tutti gli elettori interessati che è possibile presentare domanda per l’iscrizione all’Albo delle persone idonee all’Ufficio di presidente di seggio elettorale. Le...
Il Comune di Montesilvano informa tutti gli elettori interessati che è possibile presentare domanda per l’iscrizione all’Albo delle persone idonee all’Ufficio di presidente di seggio elettorale. Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 31 ottobre.
Tra i requisiti richiesti: essere elettori del Comune e possedere un titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado. Le domande vanno depositate all’ufficio Protocollo del Comune o inviate tramite pec a protocollo@comunemontesilvano.legalmail.it.
Tra i requisiti richiesti: essere elettori del Comune e possedere un titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado. Le domande vanno depositate all’ufficio Protocollo del Comune o inviate tramite pec a protocollo@comunemontesilvano.legalmail.it.