Ragazza si schianta contro un albero: è ricoverata in Rianimazione

Incidente questa mattina a Collervino (Pescara). Una 26enne ha perso il controllo della propria auto ed è finita fuoristrada: è in gravi condizioni
COLLECORVINO. Una 26enne di Collecorvino è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale “Spirito Santo” di Pescara per le lesioni riportate in un incidente stradale avvenuto questa mattina sulla strada provinciale 5, nelle campagne del comune del Pescarese.
Secondo una prima ricostruzione la giovane a bordo della sua automobile avrebbe perso il controllo del mezzo finendo fuori strada e schiantandosi contro un albero. Lanciato l'allarme sono intervenuti il 118, anche con l'elisoccorso. Dopo essere stata stabilizzata, la donna è stata trasferita in elicottero all'ospedale di Pescara: al momento è ricoverata nel reparto di Rianimazione. Sul posto la polizia municipale di Collecorvino,con il responsabile Alessandro Ortolano che si sta occupando dei rilievi, e i carabinieri della Compagnia di Montesilvano che hanno provveduto a gestire la viabilità.

