FRANCAVILLA

Ragazzino travolto da due auto mentre attraversa sulle strisce (e semaforo lampeggiante)

Il 14enne è stato investito prima da un mezzo e poi dall’altro, all’altezza di Pretaro. Rimasto cosciente, è stato subito trasportato in ospedale: la prognosi è di 35 giorni

FRANCAVILLA. Stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stato travolto non da una ma da due auto. Si è temuto il peggio, ieri sera, sulla Nazionale, per un ragazzino di 14 anni che è stato investito sulle strisce pedonali. È stato soccorso dal 118 di Chieti e trasportato in ospedale, a Pescara, per gli accertamenti, finalizzati a scoprire i traumi riportati. La prognosi è di 35 giorni.
 L’investimento si è verificato attorno alle 19,15,  all’altezza di via De Lollis, dove si trova il semaforo di Pretaro. Un impianto, questo, che da qualche settimana è stato posizionato in modalità lampeggiante per via delle lunghe code che si creavano sulla Nazionale.
Il ragazzino è stato investito prima da una Panda. A seguito dell’impatto il corpo è stato sbalzato da quel punto. E sfortunatamente in quegli istanti passava da lì, dall’altro senso di marcia, un altro veicolo. Il secondo mezzo ha centrato in pieno il corpo del 14enne.  (a.d.s.)

copyright il Centro

ARTICOLO SUL CENTRO IN EDICOLA