Ricatti sessuali a Lady Bmw, Helg Sgarbi non si presenta

Il gigolò svizzero socio e amico di Ernani Barretta non si è presentato al processo in corso a Pescara. I due sono accusato di aver messo su un'organizzazione che truffava facoltose donne tedesche tra cui Susanne Klatten, Lady Bmw

PESCARA. Doveva essere il giorno della deposizione di Helg Sgarbi, il gigolò svizzero socio e amico di Ernani Barretta che sta scontando in Germania una condanna di 6 anni. Per due ore è stato giallo, non era chiaro se Sgarbi fosse arrivato o meno dalla Germania a Pescara fin quando, dopo una serie di telefonate, il presidente del collegio Romandini ha preso atto dell'assenza di Sgarbi.

Così, nell'udienza del processo che vede imputato Barretta di Pescosansonesco, il protagonista è stato proprio l'imprenditore che ha rilasciato dichiarazioni spontanee: "ho lavorato per una vita e contro di me c'è un teorema della procura". Barretta è accusato di aver messo su un'organizzazione che truffava facoltose donne tedesche tra cui Susanne Klatten, Lady Bmw.

Il tutto, come dice la procura, "su preciso mandato di Sgarbi". Il gigolo' e' stato arrestato nel 2008 prima di ricevere 14 milioni di euro dall'azionista del colosso automobilistico Bmw. Per l'accusa, Sgarbi su mandato di Barretta avrebbe chiesto la consegna della somma per non divulgare le immagini dei loro rapporti intimi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA