Ricoverato in ospedale senza memoriaE' un francese scomparso dal 2008

Per due mesi è stato ricoverato nel reparto di Psichiatria, ma non si sapeva chi fosse. Ora la polizia ha identificato l'uomo misterioso. Si chiama Michel Doumesche, ha 61 anni, è francese

PESCARA. Per circa due mesi è stato ricoverato in ospedale, nel reparto di Psichiatria, ma non si sapeva chi fosse. Ora la polizia ha identificato l'uomo misterioso e gli ha dato finalmente un nome. Si chiama Michel Doumesche, ha 61 anni e si è allontanato dalla famiglia nel 2008.  Parla benissimo quattro lingue e si esprime con formule matematiche.

Quando è arrivato qui non ha saputo fornire le sue generalità e la polizia è riuscita a dargli un nome comparando la sua fotografia con quella comparsa sul sito della trasmissione televisiva Chi l'ha visto, che si è occupata di lui a settembre del 2008.

L'uomo ha lasciato la sorella mentre si trovavano in provincia di Taranto, ha soggiornato per un po' in un istituto di suore nel foggiano, e poi è approdato a Pescara. Presto sarà trasferito in Francia, dove lo attende la sorella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA