Rissa in piscina in uno stabilimento balneare sul lungomare nord

16 Agosto 2025

Diverse le pattuglie arrivate sul posto per calmare gli animi e ripristinare la situazione degenerata tra due gruppetti di ragazzi. Non risultano feriti. Accertamenti in corso

PESCARA. Una rissa tra giovanissimi si è verificata ieri pomeriggio sulla riviera nord di Pescara, in uno dei tanti lidi in cui erano in corso eventi e attività per il Ferragosto. Per la precisione, il fatto è accaduto nella piscina di uno stabilimento balneare poco distante dal ponte del mare. Stando ad alcuni testimoni, i motivi alla base del diverbio sarebbero futili, ma si è reso comunque necessario l’intervento delle forze dell’ordine. 

E così, lanciato l'allarme al numero unico di emergenza 112, sul posto sono intervenuti i carabinieri, competenti per quella zona della città, con il supporto della polizia. Diverse le pattuglie arrivate per calmare gli animi e ripristinare la situazione degenerata tra due gruppetti di ragazzi. All'arrivo degli uomini in divisa, però, i protagonisti della rissa si erano già dileguati. Non risultano feriti. Accertamenti in corso da parte dei militari dell'Arma.

@RIPRODUZIONE RISERVATA