Calcio

Pescara a Parma per la Coppa Italia, Vivarini deve fare a meno di tre infortunati

16 Agosto 2025

Il match è in programma domenica 17 agosto alle ore 18,30 al Tardini, diretta su Italia 1. Si pensa però anche al campionato, al via il 22 agosto all'Adriatico

PESCARA. Pescara in campo a Parma per la Coppa Italia, ma con la testa al campionato, che prenderà il via venerdì 22 agosto con Pescara-Cesena, in programma allo stadio Adriatico Giovanni Cornacchia con avvio fissato alle ore 20,30.

Domenica 17 agosto al "Tardini" (fischio d'inizio alle ore 18,30 con diretta su Italia 1) i biancazzurri proveranno a fare bella figura contro una squadra di categoria superiore, ma ovviamente le priorità sono altre, con un mercato che per forza di cose nei prossimi giorni dovrà regalare al tecnico Vincenzo Vivarini quelle pedine che mancano, almeno cinque o sei.

Per la gara di domani in terra emiliana l’allenatore biancazzurro dovrà fare a meno degli infortunati Brosco, Pellacani e Zeppieri. In caso di parità al 90′, ci saranno subito i calci di rigore. Chi avrà la meglio affronterà, mercoledì 24 settembre sempre in gara secca, la vincente del match Spezia-Sampdoria.

@RIPRODUZIONE RISERVATA