San Valentino, droga negli slip: sequestrati gli appunti sullo spaccio

Arrestato uno spacciatore di cocaina e hashish in un'operazione dei carabinieri di Penne. Ora le indicazioni trovate sui pezzetti di carta potrebbero dare il via a una nuova fase dell'indagine

SAN VALENTINO. Droga negli slip, soldi in tasca e degli appunti sull'attività di spaccio. E' stato arrestato un giovane di 25 anni di San Valentino. Il giovane è finito ai domiciliari in un'indagine dei carabinieri della compagnia di Penne sullo smercio di droga nell'area Vestina e nella Val Pescara. Dopo un breve pedinamento, a San Valentino, i carabinieri hanno fermato e controllato il giovane trovandolo in possesso di 10,80 grammi di hashish nascosti nei boxer, altri 0,25 di cocaina e 555 euro. Dalla perquisizione in casa è spuntata altra droga: altri 10,30 grammi di cocaina, 6,30 di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. E poi gli appunti sull’attività di spaccio: pezzi di carta che potrebbe dare il via a una nuova fase dell'indagine.

L'indagine, in collaborazione con i carabinieri di San Valentino, è partita seguendo le ultime segnalazioni di assuntori di stupefacenti arrivate dalla prefettura di Pescara.