Sbaraglia: l’emergenza è il lavoro

TORRE DE’ PASSERI. È Piero Di Giulio, 43 anni, laureato in giurisprudenza, funzionario della Provincia, a trainare la lista Uniti per Torre, lo schieramento della continuità amministrativa con quello...
TORRE DE’ PASSERI. È Piero Di Giulio, 43 anni, laureato in giurisprudenza, funzionario della Provincia, a trainare la lista Uniti per Torre, lo schieramento della continuità amministrativa con quello mantenuto all’amministrazione del paese per due consiliature dal sindaco Antonello Linari.
«Il paese che vogliamo», spiega Di Giulio, «è sempre quello che mette al centro di tutte le scelte la qualità della vita, l’ambiente, la questione sociale, la solidarietà, lo sviluppo del territorio. Si presenta davanti a noi una fase di forte innovazione amministrativa, dipendente sia dall’inarrestabile processo di integrazione europea che dalle esigenze di aggregazione delle funzioni che investono le realtà locali. L'amministrazione dovrà perciò essere pronta e noi utilizzeremo la nostra decennale esperienza». (w. te.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA