Schianto tra due auto a Elice: muore un uomo di Bisenti, feriti la moglie e un 21enne di Città Sant'Angelo

Dramma in località Madonna degli Angeli. Vittima un 65 enne, la moglie ricoverata prima a Penne, poi a Pescara dove l'altro ferito è stato subito portato con l'elicottero
PESCARA. Un morto e due feriti. È il bilancio di un incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio (domenica 7 febbraio) a Elice, in località Madonna degli Angeli. Una Renault Megane si è scontrata con un Opel Corsa (guidata dal ragazzo ferito. Stando a una primissima ricostruzione dei carabinieri, quest'ultima avrebbe invaso la corsia e sarebbe finita contro l'altro veicolo.
A bordo della Megane uviaggiavano due coniugi di Bisenti: il marito, Gino Palusci di 65 anni, ha perso la vita, mentre la moglie, E.D.R. di 59 anni, è rimasta ferita ed è stata trasportata prima all'ospedale di Penne e poi a Pescara. Sull'altro mezzo c'era un 21enne di Città Sant'Angelo, D.S., che è stato prelevato dall'elicottero del 118 e trasportato all'ospedale di Pescara.
La dinamica dello scontro è ancora tutta da ricostruire da parte dei carabinieri della compagnia di Montesilvano, che sono intervenuti per i rilievi.