ABRUZZO

Shevchenko atterra a Pescara, toccata e fuga / VIDEO

L'ex calciatore e Pallone d'oro del Milan diretto a Chieti per motivi strettamente personali. Su social e web si scatenano le ipotesi su una trattativa (infondata) per rilevare il Pescara

PESCARA. L'ex calciatore e Pallone d'oro Andriy Shevchenko è atterrato ieri pomeriggio all'aeroporto d'Abruzzo con un volo di linea a Pescara. La presenza dell'ex centravanti del Milan e della Nazionale Ucraina, di cui è stato anche allenatore negli ultimi Europei, non è passata inosservata e in tanti si sono chiesti i motivi del suo arrivo. Il collegamento con il mondo del calcio è stato immediato. E in particolare al Pescara del presidente Daniele Sebastiani che più volte ha detto pubblicamente di essere disposto di cedere il pacchetto azionario della società biancazzurra. E Shevchenko viene indicato come possibile intermediario/rappresentante di una nuova cordata di imprenditori stranieri interessati ad entrare nel Pescara. Sui social e sui siti web la notizia ha cominciato a girare vorticosamente.

In base a quanto risulta, e secondo i primi riscontri, però, così non è. Sheva è arrivato a Pescara e si è diretto a Chieti per motivi strettamente personali, che esulano dal mondo del calcio. Almeno in questa mattinata. Salvo proroga degli impegni personali, infatti, Andry può già rimbarcarsi sul volo del pomeriggio per Milano.

GUARDA IL VIDEO DELLA PARTENZA DI SHEVCHENKO

Shevchenko, la toccata e fuga a Chieti per motivi personali: eccolo in partenza dall'aeroporto d'Abruzzo
L'ex bomber del Milan si presta ai selfie dei tifosi, in Abruzzo per motivi che esulano dal calcio (video Di Marzio, Berardi, Lattanzio)

copyright il Centro