PESCARA

Spaccia droga nell'appartamento in affitto di un altro: arrestato

Nella cucina trovati 28 grammi di cocaina, 10 di marijuana, un bilancino di precisione e denaro contante. Trentaseienne finisce in carcere

PESCARA. Utilizzando un prestanome, prende in affitto un appartamento diverso da quello usato per viverci e lo utilizza per lo spaccio di droga. Ma la polizia lo scopre. 

Lui è un 36enne italiano, già noto per i suoi trascorsi giudiziari. Gli agenti della Squadra mobile della questura di Pescara lo tengono d'occhio già da tempo e notano l'andirivieni che c'è nell'appartamento. 

Ieri gli agenti si sono appostati nei pressi e dopo un po' hanno notato l’uomo che entrava e usciva dall’appartamento. Immediatamente controllato, il 36enne è stato trovato in possesso delle chiavi per accedere all’appartamento che è stato perquisito: al suo interno era stata allestita, nella cucina, una vera e propria postazione di spaccio dove sono stati trovati 28 grammi di cocaina, 10 di marijuana, un bilancino di precisione e la somma di 2.300 euro in contanti.

L’uomo è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e rinchiuso nel carcere di Lanciano a disposizione dell’autorità giudiziaria.