“Squilibri”: si chiude con il libro di Buonanno
FRANCAVILLA. Con l'arrivo di Errico Buonanno, previsto per domenica sera alle 21, Squilibri, il festival delle narrazioni saluta la sua prima edizione per dare appuntamento al prossimo anno. Di fatto,...
FRANCAVILLA. Con l'arrivo di Errico Buonanno, previsto per domenica sera alle 21, Squilibri, il festival delle narrazioni saluta la sua prima edizione per dare appuntamento al prossimo anno.
Di fatto, quella di domenica è un'appendice di quanto visto nel week-end dal 24 al 26 giugno scorsi: Buonanno arriva a Francavilla per far conoscere al pubblico il suo libro «L'imperatore d'America. Storia favolosa del vagabondo che si fece re». A presentarlo ci sarà Peppe Millanta, ideatore del festival reso possibile grazie alla collaborazione del Comune di Francavilla e della Regione, insieme alla scuola Macondo di Pescara. A fare gli onori di casa, per la definitiva conclusione dell'appuntamento ci sarà l'assessore alla cultura Cristina Rapino: «Siamo onorati di ospitare Errico Buonanno con il quale chiudiamo il festival per quest'anno», dice. «Ancora una volta, un grande nome in piena estate». Sempre il 17 luglio poi, è prevista la conclusione della mostra su Paul Strand e Cesare Zavattini organizzata da Filippo Montefusco. (a.d.s.)