Pescara-Venezia, Vivarini nel post partita: «Oggi è come una vittoria, il primo punto di una lunga serie»

Vincenzo Vivarini, al microfono di Rete8, ha analizzato la partita di oggi tra Pescara e Venezia, ripresa negli ultimi minuti dai biancazzurri con la rete di Di Nardo. Il mister, prima di tutto, ha voluto elogiare i suoi ragazzi
PESCARA. Vincenzo Vivarini ha commentato la partita giocata oggi con il Venezia. Il Pescara, sotto 2 a 0, è riuscito a riprendere il match e concludere in pareggio con la rete di Nardo. Vivarini al microfoni di Rete8 ha voluto, prima di tutto, elogiare i suoi ragazzi: «Bisogna fare i complimenti ai ragazzi. Noi dobbiamo giocare con il cuore, con applicazione maniacale sulle consegne che abbiamo e dobbiamo sempre dare tutto sul campo. Anche perché ogni partita incontriamo avversarie di livello come oggi».
Dal punto di vista tecnico ha detto: «Nel primo tempo abbiamo sofferto ma, man mano che calava la loro intensità, siamo riusciti a venir fuori con grande voglia e abbiamo dimostrato il nostro valore». Poi il mister ha concluso «Oggi vale come una vittoria e per me è il primo punto di una lunga serie».