Teramo ko, ma resta in testa. Il Chieti sconfitto a Messina

I biancorossi perdono in casa con il Melfi (2-0), ma la Casertana non ne approfitta. E domenica c’è lo scontro diretto. Seconda sconfitta consecutiva per i neroverdi

Il Teramo sbaglia la prova del nove. Il Melfi vince 2-0 a Piano d’Accio e i biancorossi mancano il nono risultato utile consecutivo in casa. Dopo un primo tempo noioso nella ripresa vanno a segno i lucani Neglia (eurogol da 35 metri) e Ricciardo favorito da un errore di Speranza. La sconfitta non costa però al Teramo la testa della classifica, perché la Casertana perde 2-1 ad Aprilia. Così le due protagoniste del girone si sfideranno domenica prossima a Caserta partendo entrambe da 47 punti in classifica.

Sconfitta anche per il Chieti, sconfitto a Messina. Di Di Bernardo nel primo tempo e di Costa Ferreira nella ripresa le due reti giallorosse. Per i ragazzi di De Patre è la seconda sconfitta consecutiva dopo il ko di domenica scorsa col Teramo.

2a DIVISIONE/B - 26a GIORNATA
Aprilia - Casertana 2-1
Aversa Normanna - Tuttocuoio 1-1 (ieri)
Castel Rigone - Arzanese 3-4 (ieri)
Foggia - Cosenza 1-0
Martina Franca - Poggibonsi 4-0
Messina - Chieti 2-0
Sorrento - Gavorrano 1-1
Teramo - Melfi 0-2
Vigor Lamezia - Ischia 1-1
CLASSIFICA: Casertana, Teramo 47; Nuova Cosenza 46; Foggia 43; Ischia 39; Messina 38; Vigor Lamezia, Melfi 36; Chieti 35; Castel Rigone 33; Aversa Normanna, Tuttocuoio 32; Martina Franca 30; Aprilia, Poggibonsi 29; Sorrento 27; Arzanese 25; Gavorrano 22 (Chieti un punto di penalizzazione)
PROSSIMO TURNO - 9/3
Arzanese - Vigor Lamezia
Casertana - Teramo
Chieti - Sorrento
Gavorrano - Foggia
Ischia - Aprilia
Melfi - Castel Rigone
Nuova Cosenza - Messina
Poggibonsi - Aversa Normanna
Tuttocuoio - Martina Franca

©RIPRODUZIONE RISERVATA