Torre de’ Passeri, “open day” al via nel Nido dei passerotti

TORRE DE’ PASSERI. Sono quattro gli appuntamenti di open day per il Nido dei passerotti. Dal 14 marzo fino all'11 aprile, ogni lunedì escluso il 28 marzo, la scuola per l'infanzia torrese sarà aperta...

TORRE DE’ PASSERI. Sono quattro gli appuntamenti di open day per il Nido dei passerotti. Dal 14 marzo fino all'11 aprile, ogni lunedì escluso il 28 marzo, la scuola per l'infanzia torrese sarà aperta a piccoli e genitori per presentare, attraverso laboratori didattici «Favole a colori», il proprio programma educativo. Potranno partecipare anche i non ancora iscritti proprio per familiarizzare con il metodo di insegnamento attraverso la lettura, l'ascolto delle più belle favole per bimbi come Cappuccetto rosso, il Pulcino ballerino, Peter Pan.

I laboratori si svolgeranno durante la mattinata, dalla 10 alle 11. Il Nido dei passerotti è riservato ai bimbi dai 3 mesi ai tre anni di età: è ospitato in una struttura accogliente inaugurata nel 2012, situata in via Dante Alighieri, dentro il complesso scolastico che ospita al scuola dell’infanzia e la scuola elementare, ed è gestito dalla cooperativa sociale «Il Gabbiano» di Pescara che ne assicura il servizio con educatrici e personale specializzato. Per informazioni e iscrizioni, telefonare ai numeri 320/4120717 e 085/62562 (ore10 - 13) oppure scrivere all’indirizzo mail cooperativailgabbiano@gmail.com. (w.te.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA